Ven19Luglio

Giornata di Studio LA GESTIONE DEI RISCHI COSTIERI Ragusa, 19 Luglio 2019

Mar21Maggio

Opportunità di tirocinio curriculare di 3 mesi
per TAOMODA WEEK  (GRAPHIC DESIGNER)

Sab11Maggio

Giorno 11 maggio 2019, ore 12:20 su RAI 1, andrà in onda la puntata del programma Linea Verde Life dedicata a Siracusa.

Mer03Aprile

Mercoledì 3 aprile p.v., alle ore 13.00, presso l’aula magna Oliveri si svolgerà la presentazione del nuovo bando Erasmus + A.A.

Mar29Gennaio

Si svolgerà il 31 gennaio p.v., dalle 9 alle 13, presso l’aula magna del Rettorato, il Convegno dal titolo “Bellezza e mobilità sostenibile nella città di Bellini".

Lun12Novembre

Lunedì 12 novembre alle ore 9,00 presso il Palazzo della Cultura di Catania si svolgerà il meeting di avvio del progetto EWAS (An early WArning System for cultural heritage) finanziato nell’ambito

Mer07Novembre

Si informano tutti gli interessati che il  7 novembre p.v.

Mar23Ottobre

L'associazione studentesca di ricerca ECO-Hibryd Katane in collaborazione con la Gi Group, propone una giornata di orientamento al lavoro rivolta agli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale di Ing

Lun22Ottobre

Recruiting Day IKEA Lunedì 22 ottobre dalle ore 9:30 alle ore 18:00