Ingegneria Civile delle Acque e dei Trasporti (LM-23)

LM-23-tra

AVVISO PROVA DI LEZIONE

CORSO DI GEOTECNICA NELLA DIFESA DEL TERRITORIO

Si avvisano gli studenti interessati che domani giovedì 12 marzo alle ore 17:30 verrà effettuata una prova di video lezione del corso di geotecnica nella difesa del territorio. Gli studenti che intendono seguire le lezioni del corso in modalità streaming sono pertanto invitati a partecipare alla prova che durerà circa 15 minuti.

Le lezioni avranno inizio lunedì 16 marzo p.v. alle ore 09:00 in modalità streaming e proseguiranno come da calendario.

seminario:Port and Coastal Engineering in Dubai, the work of a Marine Project Expert”

Si informano gli studenti interessati che nell’ambito dell’insegnamento “Port and Coastal Engineering”, mercoledì 9, alle ore 15:00 presso l’aula D41, l’ing. Claudia Giarrusso terrà il seminario-testimonianza dal titolo “Port and Coastal Engineering in Dubai, the work of a Marine Project Expert”.
.

AVVISO

Si avvisano gli studenti interessati che la prova orale degli appelli di "geotecnica" e di "geotecnica nella difesa del territorio" prevista per venerdì 20/09/2019 è spostata a martedì 24/09/2019.