Ingegneria Civile e Ambientale (L-7)

L-7
Primo Livello - Triennale

AVVISO PROVA DI LEZIONE

CORSO DI GEOTECNICA NELLA DIFESA DEL TERRITORIO

Si avvisano gli studenti interessati che domani giovedì 12 marzo alle ore 17:30 verrà effettuata una prova di video lezione del corso di geotecnica nella difesa del territorio. Gli studenti che intendono seguire le lezioni del corso in modalità streaming sono pertanto invitati a partecipare alla prova che durerà circa 15 minuti.

Le lezioni avranno inizio lunedì 16 marzo p.v. alle ore 09:00 in modalità streaming e proseguiranno come da calendario.

Inizio lezioni dei CdS L-7- 16 marzo 2020 in modalità Didattica a distanza.

Si informano gli studenti interessati che le lezioni del 2° semestre del Corso di Laurea L-7 Ingegneria Civile e Ambientale, avranno inizio lunedì 16 marzo in modalità Didattica a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Si precisa che le lezioni saranno erogate secondo l’orario pubblicato alla seguente pagina:http://www.dicar.unict.it/corsi/l-7/orario-lezioni

Esito Recupero OFA - Test 27.01.2020

In data 27/01/2020, i seguenti studenti del corso di laurea in “Ingegneria Civile e Ambientale”  hanno sostenuto e superato la prova per il recupero degli OFA in Matematica per l’Anno Accademico 2019/20

1             BELGIORNO Denise
2             DI MARIA Guglielmo
3             FAZZIO Sebastiano
4             GALATI Marco
5             GIUFFRIDA Angela
6             LA MASTRA Carmelo
7             MICALI Grazia
8             MILLO Martina
9             MIO Alessandra
10           PIRRONE Gaetano

Incontro di preparazione all’esame scritto di Chimica del 19 febbraio

Martedì 11 febbraio dalle 9 alle 12 si svolgerà, presso l’aula IB, un incontro di preparazione all’esame scritto di Chimica del 19 febbraio. Le/Gli studentesse/i potranno chiedere al docente delucidazioni sia sulla parte teorica che pratica del programma, durante l’incontro saranno svolte simulazioni di esercizi a richiesta delle/gli studentesse/i.