Ingegneria Edile-Architettura (LM-4cu)

LMCU-4

AVVISO PROVA DI LEZIONE

CORSO DI GEOTECNICA

Si avvisano gli studenti interessati che domani giovedì 12 marzo alle ore 18:30 verrà effettuata una prova di video lezione del corso di geotecnica. Gli studenti che intendono seguire le lezioni del corso in modalità streaming sono pertanto invitati a partecipare alla prova che durerà circa 15 minuti.

Le lezioni avranno inizio mercoledì 18 marzo p.v. alle ore 15:00 in modalità streaming e proseguiranno come da calendario.

Inizio lezioni del CdS LM-4 16 marzo 2020 in modalità Didattica a distanza.-

Si informano gli studenti interessati che le lezioni del 2° semestre del Corso di Laurea , LM- 4 Ing. Edile-Architettura, avranno inizio lunedì 16 marzo in modalità Didattica a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Si precisa che le lezioni saranno erogate secondo l’orario pubblicato  alla seguente pagina: : http://www.dicar.unict.it/corsi/lmcu-4/orario-lezioni.

incontro di preparazione all’esame scritto di Chimica del 19 febbraio

Martedì 11 febbraio dalle 9 alle 12 si svolgerà, presso l’aula IB, un incontro di preparazione all’esame scritto di Chimica del 19 febbraio. Le/Gli studentesse/i potranno chiedere al docente delucidazioni sia sulla parte teorica che pratica del programma, durante l’incontro saranno svolte simulazioni di esercizi a richiesta delle/gli studentesse/i.