Cittadella universitaria, dal 16 ottobre controllo sosta e parcheggio a pagamento

Si informano tutti gli interessati che il servizio di controllo sosta e parcheggio a pagamento all’interno della Città universitaria riprenderà mercoledì 16 ottobre 2019 a partire dalle 8 del mattino.

Chi si reca nei vari dipartimenti della Cittadella avrà quindi la possibilità di sostare soltanto negli spazi regolari ad essa destinati. In tutti gli altri spazi, gli utenti saranno soggetti a penale da parte del personale della società incaricata. Il controllo della regolarità della sosta è esteso a tutta la Cittadella universitaria di Santa Sofia, anche all’interno dei parcheggi chiusi da barriere.

Nei 100 stalli a pagamento, delimitati da strisce blu, la sosta ha un prezzo orario di 50 centesimi; la tariffa ammonta invece a 2 euro per la mezza giornata. Il ticket si potrà pagare in contanti nei 4 parcometri ubicati in prossimità degli stalli. Prossimamente sarà attivata anche la modalità di pagamento elettronico tramite i sistemi NEOS PARK e DROP Ticket.

Data di pubblicazione: 09/10/2019