Compilazione PIANO DI STUDIO ON-LINE

Si avvisano tutti gli studenti interessati, immatricolati dall'AA 2014/15, che è a loro disposizione la possibilità di compilare il PIANO DI STUDIO ON-LINE (per definire la materia a scelta)
Per le date di date di presentazione e altri dettagli, consultare la tabella riepilogativa "scadenze piani di studio on line"
IMPORTANTE: solo chi si è immatricolato dall'AA 2014/15 può accedere a questo servizio on line, dal proprio portale studenti. Non deve procedere con istanze cartacee.
Gli iscritti al corso in ING. EDILE ARCHITETTURA che avessero fin'ora trovato difficoltà, possono ora procedere ed eventualmente rivolgersi all'ufficio per la didattica di dipartimento per eventuali specifici chiarimenti.

Data di pubblicazione: 16/10/2017