II edizione della Smart Infrastructures Academy: bando per laureati in ingegneria

È stato pubblicato il bando per la partecipazione alla seconda edizione della Smart Infrastructures Academy, un progetto innovativo di alta formazione, indirizzato a laureati in ingegneria interessati al settore delle infrastrutture afferenti al sistema viario italiano, nato dalla sinergia tra Tecne (Gruppo Autostrade per l’Italia) ed il Cesma, Centro Servizi Metrologici e Tecnologici Avanzati dell’Università di Napoli Federico II.
I posti disponibili sono 36 e ci saranno 7 borse di studio del valore di 3.000 euro destinate ai fuorisede.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata in modalità on-line attraverso il portale web https://www.siacademy.unina.it entro le ore 14:00 del giorno 7 luglio 2022.

Il percorso formativo si svilupperà tra ottobre 2022 e aprile 2023.

Agli studenti che avranno superato i test di valutazione intermedio e finale, e che avranno completato con successo il percorso didattico della SI Academy, verrà proposto un inserimento in Tecne o in altre aziende del Gruppo Autostrade.

Scarica da qui il bando per la partecipazione alla seconda edizione della Smart Infrastructures Academy

Data di pubblicazione: 22/06/2022