Immatricolazioni Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale A.A.2019/2020

Si informano gli studenti  interessati che è possibile  effettuare l’immatricolazione al corso di laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, unicamente on line. Lo studente dovrà seguire le indicazioni riportate sulla Guida dello studente A.A. 2019 - 2020
(modalità indicate sul sito dell’Ateneo)

Immatricolazione

Dopo aver superato la selezione prevista dal bando di ammissione, oppure dopo aver compiuto tutti i passi previsti per verificare il possesso delle conoscenze richieste, si potrà procedere con la compilazione della domanda di iscrizione, collegandosi alla pagina personale del Portale studenti selezionando dal menù la voce “immatricolazione”. Dopo aver eseguito l’accesso sarà necessario:

• compilare la domanda di iscrizione online, confermando l'autocertificazione reddituale sulla base del VALORE ISEE 2019;
  • effettuare il pagamento della PRIMA RATA pari a 156 euro (leggasi la “Guida per lo studente a.a. 2019/2020”) utilizzando il sistema pagoPA® entro la data di scadenza indicata nel relativo bando.

L’immatricolazione si ritiene conclusa soltanto dopo il pagamento della prima rata.

Data di pubblicazione: 12/09/2019