Presentazione PIANO DEGLI STUDI on-line

Si avvisano tutti gli studenti di TUTTI I CORSI DI STUDIO afferenti al DICAR che, a causa della recente attivazione della nuova piattaforma informatica a cui tutte le carriere studenti afferiscono, il portale studenti potrà essere soggetto ad errori e/o inesattezza.
Si ricorda inoltre che l'operazione intesa come "modifica del piano di studi" che corrisponde a "cambiare la scelta" dell'insegnamento a scelta, deve essere considerata come "nuova compilazione del piano di studi" da fare on-line dal proprio portale studenti.

Si avvisano tutti gli studenti del corso di studio in ING. EDILE-ARCHITETTURA che, per risolvere appieno le problematiche che tale compilazione piani di studio contiene, la scadenza per la presentazione dei piani di studio on-line sarà ancora prorogata. Si prega pertanto di NON procedere alla suddetta compilazione se non successivamente all'apposito avviso che verrà pubblicato in merito.

Data di pubblicazione: 13/11/2018