SMOC Students Mobility Consortium 9 borse di mobilità per TIROCINIO

Disponibilità di n.9 borse di mobilità da attribuire agli studenti di età compresa tra i 20 e i 30 anni iscritti ad un corso di Laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, Master di I o II livello e Dottorati
Per candidarsi al bando (vedi "documenti utili"), occorre compilare il modulo di candidatura online entro il 31 agosto 2018.
Per maggiori informazioni è possibile:
• inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo erasmusplus@arces.it;
• contattare telefonicamente l’Area Erasmus+ del Collegio Universitario di Merito ARCES al numero 091 346629 - esclusivamente dalle ore 10.00 alle ore 12.00, dal lunedì al venerdì.
Si consiglia, inoltre, di consultare periodicamente il sito ARCES o la pagina Facebook ARCES Collegio Universitario (www.facebook.com/collegioarces/?fref=ts) per un tempestivo aggiornamento su tutte le
news di progetto.
Si fa presente che la selezione e l’attribuzione delle borse verrà gestita direttamente da ARCES e, pertanto, gli Atenei coinvolti non forniranno informazioni in merito alla gestione del Bando.
Il delegato ai rapporti Internazionali
Prof. S. Cafiso