Spostamento data TOLC-I di Novembre - nuova data: 30 novembre 2017

Viste le numerose richieste pervenute, il 30 novembre 2017 (e non più il 28, come precedentemente comunicato) si terrà un'ulteriore sessione del test TOLC-I che consente di verificare l’adeguata preparazione iniziale richiesta per immatricolarsi al corso di laurea a numero non programmato dell’Università di Catania in Ingegneria civile e ambientale (classe L7).

Coloro che sono interessati a sostenere la prova di verifica nella sessione del 30 novembre devono iscriversi entro le ore 14 del 24 novembre 2017 attraverso il form di registrazione studenti disponibile nell’area TOLC del portale Cisia e compilabile cliccando qui.

Il contributo da versare, non rimborsabile, uguale su tutto il territorio nazionale è di 30 euro. Il test viene effettuato online e verrà erogato nelle aule informatiche dell’Università di Catania (Cittadella Universitaria, Edifici 5 e 14).

Data di pubblicazione: 03/10/2017