Ingegneria Civile delle Acque e dei Trasporti (LM-23)

Tipologia:
Secondo Livello - Magistrali
Classe:
LM-23-tra
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Spostamento sede Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti del DICAr

L'Ufficio della Didattica e dei Servizi agli Studenti, per lavori di manutenzione straordinaria, è stato temporaneamente spostato. Il personale amministrativo riceverà così come segue:

• Avv. Marco Abate, Edificio n. 3 (Polifunzionale), 4° piano, stanza 6;
  • Dott.ssa Anna Garozzo e Sig.ra Marisa Strano (Tirocinio), Edificio n. 13, 1° piano (aula dottorandi).

Cambio aula lezioni del 25.10.2023 mattina

In occasione delle elezioni per le rappresentanze studentesche del 25 e 26 ottobre prossimi, le lezioni del 25.10.2023, previste in aula D24, si svolgeranno presso l'Aula Magna della Didattica.
La lezione di "Port and coastal engineering", ore 15-17, non subisce variazioni.
Italiano

Modifica orario lezioni proff. Ignaccolo, Le Pira, Torrisi, 2° anno, curriculum Trasporti

Le lezioni di "Pianificazione e programmazione dei sistemi di trasporto" e di "Trasporti marittimi e logistica integrata" hanno subito variazioni. Gli studenti interessati potranno le modifiche sulla pagina "Orario delle lezioni"

Italiano

Procedura ammissione al 1° anno - Corsi laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO

Si comunica che è stata pubblicata la procedura per l'ammissione al 1° anno dei Corsi di laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO.

Per visualizzare le informazioni cliccare sul seguente link:

Procedura di ammissione al 1° anno - Corsi di laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO | Università di Catania (unict.it)

Italiano

Modifica aula di giorno 13.3.2023 per la lezione di "Infrastrutture viarie nelle aree urbane metropolitane"

La lezione di lunedì 13/03/2023, ore 15:00-18:00, di "Infrastrutture viarie nelle aree urbane metropolitane" dei proff. S. Leonardi e N. Distefano, si svolgerà presso il Lab/Inf C, Edificio 3 (Polifunzionale).

Annullamento lezione del 25/10/2022 di Town&Country Planning, prof. M. Spina

La lezione del 25/10/2022, ore 14:00 - 17:00, di Town&Country Planning, prof. M. Spina, è stata annullata per motivi di salute del docente.

Italiano

Ciclo di seminari di Salvatore Leocata "Dalla programmazione alla realizzazione di una infrastruttura ferroviaria come grande opera"

Si informano  gli studenti interessati che dal 25 al 30 maggio 2022, l'ing. SALVATORE LEOCATA, Ingegnere Civile e Dirigente di Rete Ferroviaria Ita-liana (RFI), terrà un ciclo di seminari nell’ambito dei corsi curriculari “Pianificazione e Progettazione dei Sistemi di Trasporto” (docente Prof. Matteo Ignaccolo) e “Airport, Railway and Intermodal infrastructu-res” (docente Prof. Alessandro Di Graziano).
Per maggiori informazioni vedi locandina allegata

LEZIONI IN "TELEDIDATTICA"

Le lezioni in "TELEDIDATTICA" si svolgono in aule virtuali. Per tale ragione gli studenti non devono effettuare la prenotazione del posto in aula.