Ingegneria Edile-Architettura (LM-4cu)

LMCU-4
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

Annullamento lezione "Recupero e conservazione edifici" e anticipo orario lezione di "Teoria del progetto di architettura" del 29.3.2024

La lezione di "Recupero e conservazione edifici" del 29.3.2024 prevista in aula IT, ore 8-11, su richiesta prof.ssa A. Moschella, è stata annullata.

La lezione di "Teoria del progetto di architettura", prof. S. D'Urso, del 29.3.2024 prevista in aula IS, ore 15-19, è stata anticipata alle ore 8:30-13:30, aula IT.

Italiano

Modifiche orario lezioni di "Energy efficient buildings and techical systems design", prof. G. Evola

Si comunica che a partire dalla prima settimana di aprile le lezioni di ​"Energy efficient buildings and techical systems design", prof. G. Evola, per le giornate del giovedì e del venerdì hanno subito le seguenti modifiche:

• lezione del giovedì, ore 15-18, stessa aula (P4);
  • lezione del venerdì viene anticipata al mercoledì, ore 14-17, aula V1 (Vecchia sede).

La lezione del lunedì rimane invariata.

Italiano

Cambio aula lezione di "Teoria del progetto del paesaggio", prof.ssa S. Calvagna, del giovedì

La lezione di "Teoria del progetto del paesaggio", prof.ssa S. Calvagna, del giovedì ore 15-20, inizialmente prevista in aula D31, si svolgerà, per l'intero II semestre, in aula IV (Edificio 4, ex DAU).

Italiano

Modifica lezioni del martedì e del venerdì di "Progetto di costruzione in zona sismica", prof. E.Marino

Si comunica che le lezioni di "Progetto di costruzione in zona sismica", prof. E. Marino, del martedì e del venerdì hanno temporaneamente subito le seguenti variazioni:

• Lezione del martedì: si svolgerà in aula P3, ore 9-12
  • Lezione del venerdì: è stata anticipata al giovedì, aula P3, ore 11-14.
Italiano

Modifica aula e orario lezione del mercoledì di "Tecnologie per la progettazione sostenibile", proff. G.Margani e G.Rodonò

Si comunica che da mercoledì 20 marzo p.v. e per tutto il II semestre, la lezione di "Tecnologie per la progettazione sostenibile", proff. G.Margani e G.Rodonò, si svolgerà in aula IT, ore 9-12

Spostamento sede Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti del DICAr

L'Ufficio della Didattica e dei Servizi agli Studenti, per lavori di manutenzione straordinaria, è stato temporaneamente spostato. Il personale amministrativo riceverà così come segue:

• Avv. Marco Abate, Edificio n. 3 (Polifunzionale), 4° piano, stanza 6;
  • Dott.ssa Anna Garozzo e Sig.ra Marisa Strano (Tirocinio), Edificio n. 13, 1° piano (aula dottorandi).
Italiano

Lezioni di Energy Efficient Buildings and Technical Systems Design, 3° anno, II semestre - inizio lezioni

Si avvisano gli studenti che le lezioni del corso di Energy Efficient Buildings and Technical Systems Design inizieranno giovedì 14 marzo 2024 alle ore 14.00, e proseguiranno come da calendario".

Italiano

Lezioni di Disegno dell'Architettura II e Laboratorio, 2° anno, II sem., prof.ssa Mariateresa Galizia

Si avvisano gli studenti che le lezioni del corso di Disegno dell'Architettura II e Laboratorio avranno inizio lunedì 11 marzo alle ore 9.00 e proseguiranno come da calendario.

Si invitano gli studenti a compilare il modulo google:

e ad iscriversi al canale Telegram del corso con il seguente link:

Italiano

Lezioni di Disegno dell'Architettura 1, 1° anno, II sem., prof. Giuseppe Di Gregorio

Le lezioni del corso di Disegno dell'Architettura I inizieranno lunedì 11 marzo 2024 alle ore 16.00 e proseguiranno come da calendario.
Gli studenti sono invitati a registrarsi sull’apposito canale di TEAMS utilizzando il codice
 va6i7pw
oppure cliccando sul link:
Italiano

Lezioni di Laboratorio di Disegno dell'Architettura I, 1° anno, II sem., prof.ssa Graziana D'Agostino

Si avvisano gli studenti che le lezioni del Laboratorio di Disegno dell’Architettura I inizieranno martedì 12/03 in aula T3, come da calendario. Gli studenti dovranno venire in aula muniti di PC portatile personale, in cui verranno installati i programmi CAD che utilizzeremo durante il corso. Gli studenti sono invitati ad iscriversi al canale Teams del corso attraverso il seguente link: