Chemical Engineering for Industrial Sustainability (LM-22)

LM-22

Seminario Prof. Ahmed Mohamed Moneeb El-Sabbagh

Si avvisano gli studenti interessati che il 20/03/2019 alle ore 10.00 presso l’aula Magna della Didattica  il Prof. Ahmed Mohamed Moneeb El-Sabbagh “Natural fiber reinforced polymer composites: what is different ” nell’ambito del corso TECHNOLOGIES FOR ENVIROMENTAL PROTECTION. Il corso è aperto a tutti gli studenti interessati.

Prof.Ignazio Blanco                                             Prof.Gianluca Cicala

Recruiting Day Azienda Danieli

Si informano tutti gli interessati che il  7 novembre p.v. si terrà il Recruiting Day dell’azienda Danieli, multinazionale leader a livello mondiale nella costruzione di macchine ed impianti per l’industria siderurgica, destinato a studenti e studentesse e laureati e laureate, nell’ambito dell’ingegneria meccanica, gestionale e industriale.
Le modalità di partecipazione  e le procedure per candidarsi sono indicate al seguente link

Avviso prof. Cicala

Si informano gli studenti interessati che le lezioni  di "SCIENCE AND TECHNOLOGY OF MATERIALS" , 1 anno, 1 sem, previste Mercoledì 17, Giovedì 18 e Venerdì 19 Ottobre pp.vv.,  non avranno luogo causa impegni istituzionali fuori sede del docente.
Le lezioni riprenderanno regolarmente come da calendario la prossima settimana.
Catania lì,  16 Ottobre 2018