International

 
Sono state pubblicate alla pagina web  [https://www.unict.it/it/bandi/diritto-allo-studio/bando-erasmus-studio-2020-2021] le graduatorie provvisorie di scorrimento, una per ciascuna delle quattro macro-aree di cui all’art. 1, degli ammessi al bando per l’assegnazione di mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries  (KA103) per l’a.a. 2020/2021.
 
Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l’accettazione della sede entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 04.06.2020 accedendo al Portale Studenti Smart_edu [https://studenti.smartedu.unict.it/WorkFlow2011/Logon/Logon.aspx?ReturnUrl=%2f] e compilando l'apposito modulo elettronico disponibile nella sezione Carriera > Mobilità internazionale >  Erasmus studio > Accettazione della sede
Ai sensi del bando la rinuncia o la mancata accettazione della sede comporteranno l’eliminazione dalle graduatorie definitive di scorrimento.
Il presente avviso annulla e sostituisce il precedente (pubblicato in data 21.05.2020) a seguito della risoluzione del malfunzionamento tecnico del sistema informatico di assegnazione della sede.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Bando Mobilità Erasmus per studio verso Programme Countries  (KA103) per l’a.a. 2020/2021: pubblicazione GRADUATORIE PROVVISORIE DI SCORRIMENTO  
Guidelines on Distance Learning and Activities Certification for E+ Incoming Students in the COVID-19 Emergency Situation (Click here)
 
Linee guida didattica a distanza e riconoscimento crediti per outgoing Erasmus (Click here)
 
Aggiornamenti alle linee guida COVID-19 per mobilità internazionale di studenti e docenti (Click here)
 
WELCOME message to incoming foreign students (Click here)  
Bando di Ateneo per mobilità per studio e tirocinio del 10.01.2020. Pubblicata la graduatoria finale. Si prega di prendere lettura delle “procedure post-graduatoria” pubblicate nella pagina del bando. Si ricorda che, prima di effettuare la mobilità per tesi o tirocinio presso università non riportate nell’elenco degli accordi, è necessario che venga stipulata la apposita convenzione ad personam.