Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35)

LM-35

AVVISO

Si avvisano gli studenti interessati che la prova orale degli appelli di "geotecnica" e di "geotecnica nella difesa del territorio" prevista per venerdì 20/09/2019 è spostata a martedì 24/09/2019.

Assemblea studenti MERCOLEDI 17 LUGLIO 2019 ALLE ORE 9:30

Si comunica gli interessati che presso l'Aula Magna Oliveri (ed. 4) è convocata un'assemblea aperta a tutti gli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale (L-7) e dei Corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile delle Acque e dei Trasporti (LM-23), Ingegneria Civile Strutturale e Geotecnica (LM-23) ed Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35). L'occasione sarà un'opportunità affinchè gli studenti possano esprimere libeeramente le problematiche e le prospettive future dei loro percorsi universitari.