11/07/2020

Si comunica che le dispense e il materiale didattico sulla deontologia professionale sono disponibili sul sito dell'Ordine degli Ingegneri di Catania.
I dettagli sono acquisibili dalla locandina sottostante.
Da qui si accede direttamente al sito dell'Ordine degli Ingegneri di Catania.

09/07/2020

Si comunica agli interessati che, in data 13 luglio (ore 15:30 in modalità telematica) si svolgerà il corso di deontologia e formazione professionale propedutico agli imminenti esami di abilitazione.
Tutti i dettagli sono riportati nella locandina sottostante.

07/07/2020

Pubblicate le modalità di ammissione 1° anno dei corsi studio a numero programmato nazionale in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura.

Maggiori informazioni, info e bandi sul sito d'Ateneo e, in particolare, al seguente link: https://www.unict.it/it/didattica/news/ammissioni-2020-come-immatricolarsi-ai-corsi-unict

01/07/2020

Si avvisano gli studenti interessati che la prevista sessione estiva degli esami di laurea di tutti i Corsi di Studio del Dipartimento sarà svolta in presenza presso l'Aula Magna del PoloTecnologico, Via Santa Sofia 102, 95125 Catania CT.

Indicazioni per i candidati e i familiari durante gli esami di Laurea:

01/07/2020

Indicazioni per i candidati e i familiari durante gli esami di Laurea:

29/06/2020

E' stato pubblicato il BANDO per passaggi da altri corsi di studio e trasferimenti da altri Atenei 2020/2021: https://www.unict.it/it/trasferimenti-e-passaggi/2020-2021/trasferimenti-e-passaggi-di-corso-corsi-numero-non-programmato-e

18/05/2020

Open Days 2020 - Home Edition

10/03/2020

Si comunica che è PROROGATA la data dell'IMMATRICOLAZIONE al 18 luglio p.v..
L'INIZIO delle LEZIONIè previsto per il 19 settembre p.v..
Le lezioni saranno svolte in modalità Blended, ovvero in parte saranno frontali e in parte on-line (tramite la piattaforma Microsoft  team) secondo le esigenze organizzative  del Master e dei Comandi dei VV.FF. coinvolti.
Per ogni eventuale chiarimento contattare la Dott.ssa Fasone (venera.fasone@unict.it)Responsabile Ufficio Master