Iscrizione al Corso di Architettura e Composizione I e Laboratorio

Si informano gli studenti e le studentesse che intendono seguire le lezioni dell'insegnamento di "Architettura e composizione I e Laboratorio" che è richiesta la propria iscrizione compilando il seguente modulo:

https://forms.gle/JDtcZ7s2bLJgxAM58

Le lezioni avranno inizio martedì 2 ottobre alle ore 8.30 in aula IT come da calendario.

 

 


Data di pubblicazione: 26/09/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Simona CALVAGNA