Ingegneria Civile Strutturale e Geotecnica (LM-23)

LM-23-geo
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Laboratorio di “Progettazione Geotecnica mediante modellazione FEM”

Gli studenti che intendono frequentare il “Laboratorio di Progettazione Geotecnica mediante modellazione FEM”, previsto per il primo semestre dell'A.A. 2022-2023, devono prenotarsi inviando una mail all'indirizzo maria.massimino@unict.it. Il laboratorio si terrà il venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso l'aula D24. E' necessario portare con se il proprio computer. Le lezioni avranno inizio venerdì 21 ottobre p.v.

Laboratorio sperimentale di indagini e diagnostica strutturale - I semestre

Gli studenti che intendono frequentare il Laboratorio sperimentale di indagini e diagnostica strutturale durante il primo periodo didattico devono prenotarsi inviando una mail all'indirizzo loredana.contrafatto@unict.it.
Il laboratorio si terrà il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso il Laboratorio Ufficiale Prove Materiali.

Laboratorio sperimentale di indagini e diagnostica strutturale - I semestre