Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35)

Tipologia:
Secondo Livello - Magistrali
Classe:
LM-35
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Modifica aula lezioni del mercoledì proff. C.Santoro e S.Grasso

Si comunica che da mercoledì 20 marzo p.v. e per tutto il II semestre, le lezioni di "Idraulica dei sistemi naturali", prof.ssa C.Santoro e di "Geotecnica nella difesa del territorio", prof. S.Grasso, si svolgeranno in aula IV, stesso orario.

Spostamento sede Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti del DICAr

L'Ufficio della Didattica e dei Servizi agli Studenti, per lavori di manutenzione straordinaria, è stato temporaneamente spostato. Il personale amministrativo riceverà così come segue:

• Avv. Marco Abate, Edificio n. 3 (Polifunzionale), 4° piano, stanza 6;
  • Dott.ssa Anna Garozzo e Sig.ra Marisa Strano (Tirocinio), Edificio n. 13, 1° piano (aula dottorandi).

Posticipo lezione "Laboratorio di intelligenza artificiale" del 12.12.2023

La lezione di martedì 12 dicembre del "Laboratorio di intelligenza artificiale" è spostata a lunedì 18 dicembre, aula P6, ore 15:00-19:00, al fine di consentire agli studenti di partecipare alla visita tecnica programmata per la stessa data.

Italiano

Cambio aula lezione del martedì di Telerilevamento e GIS (prof. M. Mangiameli)

La lezione di Telerilevamento e GIS del martedì mattina a partire da domani 10.10.2023, si svolgerà in aula P8.

Italiano

Bando per borsa di studio per tesi e progetti universitari nell'ambito delle Isole Minori

Si informano gli studenti interessati che la Fondazione Cecilia Gilardi ha pubblicato un bando per diverse borse di studio, realizzato in partenariato con Fondazione Sanlorenzo, per una tesi di laurea o progetti di studio inerenti le Isole Minori italiane. Possono presentare domanda gli studenti provenienti dalle facoltà universitarie di tutta Italia.

In particolare, sarà possibile presentare domanda per:
-attività inerenti alla stesura della tesi (sia triennale che magistrale),
-approfondimenti di studio,

AVVISO SPOSTAMENTO DATA ESAME

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello d’esame di “geotecnica” e di “geotecnica nella difesa del territorio” previsto per giorno 06/07/2021 è spostato a giorno 09/07/2021 alle ore 08.30 presso la sezione geotecnica del DICAR.