Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35)

LM-35
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Bando per borsa di studio per tesi e progetti universitari nell'ambito delle Isole Minori

Si informano gli studenti interessati che la Fondazione Cecilia Gilardi ha pubblicato un bando per diverse borse di studio, realizzato in partenariato con Fondazione Sanlorenzo, per una tesi di laurea o progetti di studio inerenti le Isole Minori italiane. Possono presentare domanda gli studenti provenienti dalle facoltà universitarie di tutta Italia.

In particolare, sarà possibile presentare domanda per:
-attività inerenti alla stesura della tesi (sia triennale che magistrale),
-approfondimenti di studio,

A.A. 2020/2021 - 2° semestre - Lezioni erogate in modalità a distanza

Qui di seguito si comunica l'insegnamento di 1° anno, 2° sem. le cui lezioni saranno erogate in modalità esclusivamente a distanza, secondo l’orario delle lezioni pubblicato:

• HYDRAULICS OF NATURAL SYSTEMS - Aule Teledidattica 2 e 3 - (Prof.ssa C. Santoro).

I laboratori attivati per ALTRE ATTIVITA’ oppure per ALTRE ABILITA’ UTILI PER L’INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO, sono erogati esclusivamente in modalità on line.