Si informano gli studenti di III anno di ingegneria Edile-Architettura che la lezione di Ergotecnica Edile e laboratorio prevista per giorno 10/10/2017 non avrà luogo.
Si comunica a tutti gli studenti che l’esame di giovedì 28 settembre dalle ore 09.00 alle ore 13.00, previsto nell’aula D02, è spostato nella AULA D41 mantenendo lo stesso orario