Modalità svolgimento esame di Storia dell'architettura II del 24 e 30 giugno 2026, proff.sse F.Scibilia e B.Borzì

Si informano gli studenti che l'appello di Storia dell'architettura II previsto per il 30 giugno 2026 si svolgerà secondo le seguenti modalità e suddivisioni:
  • Laboratorio di Storia dell’architettura II (Prof. Scibilia): l’esame si terrà il giorno 24 giugno 2026 alle ore 13:00.
  • Parte teorica di Storia dell’architettura II (Prof. Borzì): l’esame si terrà il giorno 30 giugno 2026 alle ore 09:30.
Nota importante sulla prenotazione: nonostante la suddivisione delle prove, gli studenti sono tenuti a effettuare un’unica prenotazione per la data del 30 giugno (giorno in cui si riunirà ufficialmente la commissione d'esame). 
Si raccomanda agli studenti di procedere con l'iscrizione entro i termini previsti dal portale.
Grazie per la gentile collaborazione.
Bibiana Borzì 
Federica Scibilia 

Data di pubblicazione: 01/04/2026