Martedì 7 giugno 2022 (ore 15:00): Incontro per l'orientamento alle Lauree Magistrali di area Civile

Martedì 7 giugno, presso l'aula magna dell'edifico della didattica si terrà un incontro di orientamento alla scelta della laurea magistrale per le studentesse e gli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; sono invitati/e a partecipare anche studenti e studentesse del secondo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Civile Ambientale e Gestionale. Interverranno la prof.ssa Musumeci presidente del Corso di Laurea in Ingegneria Civile delle Acque e dei Trasporti (LM-23), il prof. Roccaro presidente del Corso di Laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35), il prof. Rossi presidente del Corso di Laurea in Ingegneria Civile Strutturale e Geotecnica (LM-23). Modererà l'incontro il prof. Blanco, presidente del Corso di Laurea in Ingegneria Civile, Ambientale e Gestionale.
Il DICAR eroga anche tre corsi di Laurea Magistrale in ambito Industriale:

- Chemical Engineering for Industrial Sustainability
- Ingegneria  Gestionale
- Ingegneria Meccanica
La Laurea triennale in "Ingegneria Industriale" permette l'accesso alle magistrali di area Industriale del DICAR ed è erogata dal DIEEI, che svolge la sua giornata di orientamento martedì 30/05, vedi link seguente:

Data di pubblicazione: 26/05/2022