Chemical Engineering for Industrial Sustainability (LM-22)

Tipologia:
Secondo Livello - Magistrali
Classe:
LM-22
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS
Italiano

Modifica aula lezione del martedì di "Systems eco-friendly design for innovative processes", prof.ssa G. Fargione

La lezione di "Systems eco-friendly design for innovative processes", del martedì, inizialmente prevista in aula IV, su richiesta della prof.ssa Fargione, viene spostata in Lab/Inf C (Edificio 3, Polifunzionale), stesso orario.

Spostamento sede Ufficio Didattica e Servizi agli Studenti del DICAr

L'Ufficio della Didattica e dei Servizi agli Studenti, per lavori di manutenzione straordinaria, è stato temporaneamente spostato. Il personale amministrativo riceverà così come segue:

• Avv. Marco Abate, Edificio n. 3 (Polifunzionale), 4° piano, stanza 6;
  • Dott.ssa Anna Garozzo e Sig.ra Marisa Strano (Tirocinio), Edificio n. 13, 1° piano (aula dottorandi).

Modifica orario lezioni di lunedì 16/10/2023

Si comunica che solo per il lunedì 16/10/2023 l'orario delle lezioni è stato modificato così come segue:

Ore 11.00 - 14.00, "Industrial chemestry and technologies", prof. L. Gurreri;

Ore 15.00 -17.00, "Transport phenomena for chemical engineering", prof.ssa A. Patti.

L'aula rimane invariata.

Italiano

Procedura ammissione al 1° anno - Corsi laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO

Si comunica che è stata pubblicata la procedura per l'ammissione al 1° anno dei Corsi di laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO.

Per visualizzare le informazioni cliccare sul seguente link:

Procedura di ammissione al 1° anno - Corsi di laurea MAGISTRALE (biennale) a numero NON PROGRAMMATO | Università di Catania (unict.it)

Tirocini (Traineeship)

In questa pagina si riportano dei titoli di tirocini industriali completi dell'azienda proponente e del contatto del tutor didattico

Company : MAPLAD
Tutor : Prof.Gianluca Cicala
- "Modelling and optimization of the production process Glass Fiber Reinforced rebars used in structural applications"
- "Analysis of the production process and of the chemo-physical characteristic of the produced product  "

Data inizio lezioni di "Industrial Chemestry and technologies" - Prof. C.Puglisi

Su richiesta del docente, prof. C. Puglisi, si comunica che la lezione prevista il 4 ottobre p.v. non si terrà. Pertanto le lezioni di "Industrial Chemestry and technologies" inizieranno il giorno 5 ottobre p.v., come da calendario.