L'aula delle lezioni di "Pianificazione urbanistica e Lab. dei Sistemi informatici geografici per la pianificazione", del lunedì e del giovedì hanno subito una variazione.
Gli studenti sono invitati a consultare la pagina dedicata del CdS.
In vista dell’esame scritto di Chimica del 20 aprile si terrà un ciclo di esercitazioni su piattaforma Microsoft Teams, riservato a studenti e studentesse dal secondo anno di corso in su, secondo il seguente calendario:
Si informano gli studenti che l'appello di Storia dell'architettura II previsto per il 30 giugno 2026 si svolgerà secondo le seguenti modalità e suddivisioni:
Laboratorio di Storia dell’architettura II (Prof. Scibilia): l’esame si terrà il giorno 24 giugno 2026 alle ore 13:00.
Parte teorica di Storia dell’architettura II (Prof. Borzì): l’esame si terrà il giorno 30 giugno 2026 alle ore 09:30.
Si comunica che la lezione di Chimica del 16 marzo 2026 è annullata per impegni istituzionali del docente. La lezione verrà recuperata martedì 17 marzo, dalle 8 alle 10, in aula T3.
Si comunica che la lezione di "Meccanica razionale" del martedì, inizialmente prevista in aula D23, si svolgerà sempre in aula D21, stessa fascia oraria.
Si ricorda che le lezioni di "DISEGNO DELL'ARCHITETTURA 2" e "LABORATORIO" inizieranno lunedì 9 marzo.
Nel canale Teams (codice gqlxlum), dentro ESERCITAZIONI, è stato caricato un file pdf con l'elenco del materiale da acquistare per lo svolgimento delle esercitazioni del corso da portare in aula lunedì 9 marzo.
Si informano gli.le studenti.esse che le lezioni del modulo di "Teoria e progetto del paesaggio" avranno inizio giovedì 12 marzo negli orari previsti dal calendario delle lezioni. Si invitano tutti coloro che intendono seguire il corso a compilare il form di iscrizione presente nella pagina TEAMS del corso, raggiungibile dal seguente link:
La lezione del 3 marzo c.m. di "Laboratorio di Restauro" della prof.ssa Giulia Sanfilippo è stata anticipata al 2 marzo c.m., ore 9:00, aula Franz Faro (MuRa).
Dalla seconda settimana di marzo le lezioni proseguiranno come da calendario.
Le lezioni di "DISEGNO DELL'ARCHITETTURA 2" e "LABORATORIO DI DISEGNO DELL'ARCHITETTURA 2" inizieranno lunedì 9 marzo c.a. e continueranno come da calendario.
Si invitano gli studenti ad iscriversi nell'apposito canale TEAMS con il codice gqlxlum . Nel canale Teams verrà comunicato il materiale da acquistare per lo svolgimento delle esercitazioni del corso da portare in aula lunedì 9 marzo.