Le lezioni di "DISEGNO DELL'ARCHITETTURA 2" e "LABORATORIO DI DISEGNO DELL'ARCHITETTURA 2" inizieranno lunedì 9 marzo c.a. e continueranno come da calendario.
Si invitano gli studenti ad iscriversi nell'apposito canale TEAMS con il codice gqlxlum . Nel canale Teams verrà comunicato il materiale da acquistare per lo svolgimento delle esercitazioni del corso da portare in aula lunedì 9 marzo.
Le lezioni di "LABORATORIO DI DISEGNO DELL'ARCHITETTURA I", prof.ssa G. D'Agostino, inizieranno martedì 10 marzo alle ore 14:00 in aula T3 e continueranno come da calendario.
Si invitano gli studenti ad iscriversi nell'apposito canale TEAMS con il codice wowj9ie .
Gli studenti dovranno venire provvisti di pc portatile personale.
Si avvisano gli studenti interessati che sono aperte le candidature per l'A.A. 2025/26 al doppio titolo in "Ingegneria Edile-Architettura" in base all'accordo tra la Universitad Politécnica di Madrid (UPM) e l'Ateneo di Catania (UNICT).
Giorno 3 marzo 2026 è previsto un incontro informativo presso l'aula IC, edificio 4 piano terra, dalle ore 12:30 alle 13:00.
Si avvisano gli studenti interessati che sono aperte le candidature per l'A.A. 2025/26 al doppio titolo in "Ingegneria Edile-Architettura" in base all'accordo tra la Universitad Politécnica di Madrid (UPM) e l'Ateneo di Catania (UNICT).
Giorno 3 marzo 2026 è previsto un incontro informativo presso l'aula IC, edificio 4 piano terra, dalle ore 12:30 alle 13:00.
A causa del concomitante svolgimento di una sessione di laurea, la seduta di esami per il corso di Architettura Tecnica II (canale AL, prof. Sapienza) prevista per giovedì 12 febbraio pv avrà inizio a partire alle ore 10.00.