Si avvisano gli studenti del Laboratorio di Storia dell’Architettura 2 che le lezioni saranno sospese nei giorni 8 e 9 ottobre. Riprenderanno regolarmente il 15 ottobre.
Si avvisano gli studenti del corso di Storia dell’Architettura 1 che le lezioni saranno sospese nei giorni 7, 8 e 9 ottobre. Riprenderanno regolarmente il 14 ottobre.
Si informano gli studenti e le studentesse che intendono seguire le lezioni dell'insegnamento di "Architettura e composizione I e Laboratorio" che è richiesta la propria iscrizione compilando il seguente modulo:
Su richiesta della prof.ssa Bibiana Borzì, si comunica che le lezioni di "Metodi analitici per l'ing. II" e di "Storia dell'Architettura II" hanno subito la seguente modifica valida solo per la prima settimana di lezioni:
Lezione di "Storia dell'arch. II" (prof.ssa B. Borzì) di venerdì 4 ottobre si anticipa al giovedì 3 ottobre, ore 16 - 19, Aula D41 (edif. n. 14);
Lezione di "Metodi analitici per l'ing. II" (prof. A. Giacobbe) di giovedì 3 ottobre si posticipa al venerdì 4 ottobre, ore 16 - 18 , Aula Magna Oliveri (edif. 4)
Si riportano di seguito i risultati conseguiti dagli studenti che hanno ottenuto una votazione almeno sufficiente. I candidati che vorranno verbalizzare il voto conseguito sono convocati mercoledì 25 settembre alle ore 09:00 presso lo studio del docente (Edificio 13).
Matricola voto
1000021094 18
1000007032 18
1000021863 25
609000804 26
F.to Il docente del corso
Prof. Ing. Gianpiero Evola
Si avvisano gli studenti interessati che il Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR) eroga dei contributi alla mobilità. Le borse di mobilità sono pertanto destinate a studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Ingegneria Edile-Architettura (LM 4 a c.u.) che siano stati selezionati nell’ambito di uno dei programmi di Doppio Titolo del Corso di Studi (CdS). Le domande dovranno pervenire entro il 30 settembre p.v. Per maggiori informazioni vedi Bando allegato.
Gli esami di "ERGOTECNICA EDILE e LAB. di ERGOTECNICA EDILE" della prof.ssa R.G. Caponetto, fissati per giorno 12 settembre 2024, alle ore 9:00, sono rinviati alle ore 15:00 dello stesso giorno, per concomitanti impegni istituzionali. Gli esami si svolgeranno nello studio della prof.ssa Caponetto.
ESAME di FISICA TECNICA Esiti della prova scritta del 03-09-2024 Corso M-Z (Prof. Ing. Gianpiero EVOLA)
Si riportano di seguito i risultati conseguiti dagli studenti che hanno ottenuto una votazione almeno sufficiente. I candidati che vorranno verbalizzare il voto conseguito sono convocati venerdì 6 settembre alle ore 10:00 presso l’aula riunioni dell’edificio 13.
Matricola Voto
“Il recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) avviene attraverso la frequenza obbligatoria alle cosiddette attività integrative specifiche, che verranno organizzate durante il regolare svolgimento delle lezioni di alcuni insegnamenti di primo anno. Il superamento delle verifiche finali previste consentirà di poter sostenere gli esami della prima sessione (gennaio/febbraio) dell'Anno Accademico 2024/2025.
Si riportano di seguito i risultati conseguiti dagli studenti che hanno ottenuto una votazione almeno sufficiente. I candidati che vorranno verbalizzare il voto conseguito sono convocati lunedì 15 luglio alle ore 09:00 presso l’aula riunioni dell’edificio 13.